Biscotti al cioccolato senza glutine "Fiore Ciok" Fiore di Puglia - 175 gr Specialità pugliesi
I biscotti al cioccolato senza glutine Fiore di Puglia sono golosi e deliziosi, i Fiore Ciock sono biscotti pugliesi che diventeranno sicuramente i tuoi migliori amici ad ogni pausa, riuscendo a renderlo unico, soprattutto in caso di intolleranza al glutine o allergia al lattosio. Croccanti e morbidi allo stesso tempo, questi frollini al cacao senza glutine sono realizzati con farine speciali e senza uova, senza latte e senza burro, sostituiti da olio di semi di girasole. Se in casa avete ospiti celiaci o chi soffre di queste allergie o cercate solo una pasta frolla diversa dal solito, non potete mancare di assaggiare i biscotti al cioccolato senza glutine Fiore di Puglia, non hanno assolutamente nulla da invidiare ai biscotti classici! È un dolce che puoi portare ovunque, puoi condividerlo in ufficio con i tuoi colleghi, gustarlo a casa come dolce o goloso spuntino a fine pasto ma attenzione, creano dipendenza!
- Ingredienti: Miscela senza glutine (amido di frumento, crema di riso, foglie di mais, destrosio, fibra vegetale (fibra di psillyum), correttore di acidità (acido tartarico), agente lievitante (bicarbonato di sodio), addensante (gomma di guar), idrossipropilmetilcellulosa, zucchero , alto contenuto di acido oleico, olio di semi di girasole, cacao amaro in polvere 10,5%, sale, olio extra vergine di oliva 0,8%, emulsionante (lecitina di soia), aroma naturale. Può contenere tracce di frutta a guscio, sedano, senape, semi di sesamo, solfiti.
Confezione: 175 gr. - Valori medi per 100 gr
VALORE ENERGETICO
1759 kJ / 427 kcal PROTEINE 3,7 gr GRASSI
13 gr ACIDI GRASSI
2,6 gr CARBOIDRATI 70 gr ZUCCHERI 19 gr FIBRE 6,9 gr SALE 1,6 gr
- L'amore della famiglia Fiore per la propria terra e per il proprio patrimonio gastronomico ha radici molto profonde che risalgono al 1940, anno in cui Cataldo Fiore, fondatore di quella che oggi è una realtà affermata in Italia e all'estero, costruì e iniziò nel forno a legna a Corato, paese a nord di Bari, tuttora sede dell'azienda, dove la popolazione cuoceva il proprio pane anche durante la seconda guerra mondiale. L'azienda utilizza solo materie prime di qualità, come richiede la tradizione gastronomica locale, per dare vita a sapori originali intrisi del gusto di Puglia: questi sono i principi che ispirano Fiore di Puglia, una realtà solida che non ha mai smesso di pone al centro del proprio universo la ricerca di materie prime di qualità e la soddisfazione del cliente. Il costante aggiornamento e l'utilizzo di sistemi produttivi altamente tecnologici si fondono armoniosamente con i valori trasmessi dall'antenato Cataldo, perché questo Fiore di Puglia, in Italia e all'estero, è ambasciatore di genuinità, di gentilezza e di tradizione. Dal 1993 ad oggi Fiore di Puglia ha ampliato la gamma dei prodotti a marchio: Taralli, nelle loro numerose varianti aromatiche, disponibili anche in versione BIOLOGICA e senza glutine, friselle, biscotti e pasta secca sono i prodotti di punta, da sempre volto a valorizzare la cultura contadina e gastronomica pugliese lavorando solo con materie prime sane e utilizzando solo il metodo di sollevamento naturale, il tutto nel rispetto del territorio come testimonia l'installazione di un impianto fotovoltaico 100% Made in Puglia e sistemi di cottura a pellet forni.